AIACE VDA vi invita per il secondo anno consecutivo a un evento da brividi nel centro di Aosta tra maschere, giochi e proiezioni cinematografiche. Dalle 15.00 allo scoccare della mezzanotte, tutti i partecipanti saranno coinvolti in una caccia al tesoro e in una maratona cinematografica comprensiva di buffet horrorifico.
Tutti gli eventi
Sono gratuiti!
Doppia caccia al tesoro!
dalle 15.00
città di Aosta
Quest’anno, la caccia sarà doppia: una più semplice per i dolci pargoletti e una spietata per i grandi. Ci sarà da galoppare e sarà necessario ripassare la propria conoscenza del cinema horror per riuscire ad arrivare alla fine.
Caccia al tesoro piccoli
dalle ore 15.00
saletta BCCV oppure
Bocciofila del quartiere Cogne
I piccoli partecipanti riceveranno da parte dei volontari la mappa con segnalate le diverse tappe in cui poter ritirare dolciumi e tesori.
Una volta completata la mappa dovrete riconsegnarla al Cinema Giacosa per il premio finale.
Caccia al tesoro grandi
dalle ore 15.00
cinema giacosa
Vi aspettiamo per darvi tutte le istruzioni per la vostra Caccia al Tesoro. Preparatevi, abbiamo previsto moltissimi giochi ed enigmi sul cinema horror!
NOVITà 2023!
bike sharing da brividi
Per coprire i chilometri previsti, il Comune di Aosta e APS si sono resi disponibili a venire in soccorso dei coraggiosi partecipanti: 30 biciclette del bike sharing di Aosta saranno infatti a vostra disposizione!
dalle 14.00 alle 15.00
Presso il parcheggio coperto de la Ville è possibile ritirare le biciclette (è necessario un documento d’identità).
Dalle 17.30 alle 18.30
Chi ha preso la bici è gentilmente pregato di riportarla al parcheggio de la Ville.
Una maratona horror di film da brividi e costellata da cortometraggi a sorpresa in collaborazione con TOHorror Fantastic Film Fest e Festival CineUnderground e accompagnata da un buffet di Halloween offerto da Cooperativa La Libellula, Pizzeria Il Gusto e Alimentari Sapori Mediterranei.