Ad Aosta arriva la quarta edizione di AIACE da Brividi! Dal 30 ottobre al 1 novembre, Plus ospiterà un ricco programma di eventi per coinvolgere sia i più piccoli sia gli adulti
appassionati del genere horror. In programma, un quiz, un karaoke, una caccia al tesoro, un contest per il miglior costume e una maratona cinematografica
Tutti gli eventi
Sono gratuiti!
30 ottobre 2025 ore 18.00
PLUS (EX CITTADELLA)
Alle 18.00 al Plus Café si accendono le luci (e i brividi!) con il Quizzone Caciarone di Halloween, una serata tutta dedicata al cinema e alla cultura horror! In collaborazione con il Plus, vi aspetta un evento spaventosamente divertente, pensato per un pubblico adulto! E al termine del quizzone... si canta con un super Karaoke da brividi!
Forma la tua squadra da 4 a 6 temerari, scegli un nome inquietante e scrivi a info@aiacevda.it indicando il vostro nome e il numero di partecipanti.
Quest’anno la caccia al tesoro sarà tutta dedicata ai dolci pargoletti! Un’avventura piena di sorprese, tra indizi e dolcetti, che metterà alla prova lo spirito d'avventura e le conoscenze horror dei piccoli esploratori.
Caccia al tesoro kids
dalle ore 15.00
plus (ex cittadella) o
Bocciofila del quartiere Cogne
I più piccoli potranno partire per una caccia al tesoro mostruosamente divertente, con partenza da Plus o dalla Bocciofila del quartiere Cogne a partire dalle ore 15.00 fino alle 19.30.
Riceveranno una mappa con tutti i negozi del centro dove scovare dolcetti e piccoli tesori, da riportare poi in Plus per completare la missione!
CONTEST MIGLIOr COSTUME!
ore 19.30
plus (ex cittadella)
Alle 19.30 tutti pronti per la gara del miglior costume horror! Un’occasione per sfoggiare la propria creatività, tra trucchi spaventosi, travestimenti mostruosi e interpretazioni da brivido. Una giuria (terribilmente severa) premierà i costumi più originali, spaventosi o divertenti!
C.AO.S Fest.
DALLE ore 19.30
plus (ex cittadella)
Dopo il contest restate in Plus... arriva il C.AO.S. Fest! Molto più di un concerto: una festa della musica e dei musicisti. Le band vengono create mescolando musicisti che spesso non si sono mai incontrati: un modo per creare nuove connessioni e nuove sonorità!